Un grave incidente è avvenuto la sera di venerdì 22 ottobre 2021, in via Trento a Volpiano. Vicino alla cooperativa agraria. Un ferito grave e un denunciato per fuga e omissione di soccorso il bilancio.

A scontrarsi sono stati una Mercedes, un’Ape Piaggio (che viaggiavano verso il centro della cittadina) e una Fiat 500 (che andava invece nel senso opposto). Un 52enne italiano, residente a Volpiano e alla guida del motocarro, ha riportato le consegue più gravi. È stato infatti sbalzato fuori in seguito all’urto. E trasportato in ambulanza all’ospedale Giovanni Bosco di Torino. La prognosi per lui è riservata.

Rintracciato dalla polizia locale di Volpiano, intervenuta sul posto, un 33enne italiano residente a Moncalieri. L’uomo è stato denunciato in quanto era scappato a piedi, abbandonando la sua Mercedes sul posto dopo l’incidente. Il 33enne ha provato a giustificarsi, dicendo di averlo fatto perché preso dal panico.

Coinvolta nell’incidente, ma illesa, anche una 53enne italiana di Volpiano, conducente della 500 che è finita contro un palo. Per oltre un’ora la circolazione è rimasta bloccata, per consentire il soccorso dei feriti e la rimozione dei veicoli che sono stati tutti sequestrati.

Rispondi