Appena inaugurato ed è già polemica. Parliamo del nuovo sottopasso di corso Grosseto, che non ha sicuramente iniziato la sua attività nel migliore dei modi. Durante le ore di punta di ieri martedì 21 giugno, ma anche questa mattina, si sono formate lunghe code nel tunnel. Ciò ha creato parecchio disagio fra gli automobilisti, con il naturale strascico di polemiche. Inaugurato in pompa magna ieri, quindi si rivela già un flop per la viabilità.
Lo sfogo contro il sottopasso di corso Grosseto
Su TorinoToday lo sfogo di Vito Gioia: “non bisogna essere un ingegnere per capire che tutto quel lavoro è stato fatto per saltare un incrocio”.
Già verso le 17 vi sono state le prime code durare ben due ore. Due sarebbero le problematiche: il semaforo, in salita, che è all’uscita del sottopasso su corso Potenza e il fatto che molti automobilisti con buone probabilità fossero convinti che portasse anche in zona stadio.
Che continua: “molte vetture allo sbocco su corso Potenza giravano a destra in direzione stadio credo che per fare un buon lavoro avrebbero dovuto realizzare un sottopasso che superasse almeno l’incrocio di via Lucento e che conducesse dritto in direzione dello stadio della Juventus”.
Questa è una doccia fredda per residenti e cittadini, che hanno dovuto aspettare quattro anni per vedere la luce del nuovo sottopasso. Non senza disagi: “qui c’è gente che durante i lavori non è potuta nemmeno entrare in casa – spiega Gioia – ci va proporzione tra il disagio creato ai cittadini e l’opera realizzata. Il gioco non ne è valsa la candela”. Chiuse in questa zona, ricordiamo, oltre 100 attività negli ultimi anni.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me? https://www.binance.com/vi/register?ref=OMM3XK51