Un’operazione antidroga condotta dalla polizia di Torino ha portato all’arresto di una coppia di cittadini nigeriani, entrambi di 25 anni. Gli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, sospettando un’intensa attività di spaccio, hanno fermato un uomo a bordo di un monopattino nei pressi di un supermercato.
Operazione antidroga a Torino: il nascondiglio ingegnoso
La perquisizione domiciliare, condotta con l’ausilio di unità cinofile, ha svelato un metodo di occultamento della droga estremamente ingegnoso. All’interno dell’appartamento, infatti, gli agenti hanno rinvenuto diversi involucri contenenti oltre una cinquantina di dosi di sostanza stupefacente, nascosti all’interno dei manici di due palette. Un nascondiglio inusuale, che ha richiesto un’accurata ricerca da parte degli investigatori.
Oltre mezzo chilo di droga sequestrata: il valore del ritrovamento
Oltre alla droga, all’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche oltre 2.200 euro in contanti, verosimilmente provento dell’attività di spaccio. La moglie dell’uomo, fermata nel corso dell’operazione, ha consegnato spontaneamente altri 4.300 euro che teneva nascosti addosso.
La coppia nigeriana arrestata: le accuse e i dettagli dell’operazione
I due giovani nigeriani sono stati arrestati con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’operazione, condotta con successo dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia, ha permesso di sgominare una piccola piazza di spaccio nella periferia nord di Torino e di sequestrare una considerevole quantità di droga.