Rispettate le previsioni che prevedevano una forte ondata di maltempo prevista per oggi pomeriggio 28 Agosto 2020. I temporali si sono abbattuti sulla città spostandosi velocemente verso la provincia di Torino.

Molte le strade allagate e alberi abbattuti: in corso Regina Margherita all’altezza di Largo Berardi un albero è caduto invadendo la carreggiata finendo su un’auto. Si registra un albero caduto anche in corso Regio Parco. Allagamenti in corso Svizzera in corso Francia e in corso Ferrucci. Allagamenti anche in corso Regio parco, corso Belgio strada sassi.
Le raffiche di vento a oltre 100 all’ora hanno danneggiato dei cartelloni pubblicitari in corso Giulio Cesare.

Per problemi tecnici sulla rete elettrica in corso Regina Margherita, la linea 16 è stata deviata da corso Regina Margherita, in via Milano, via Pietro Micca, piazza Castello, via Po, piazza Vittorio Veneto, via Bonafous, percorso regolare.
Forti temporali si sono registrati anche nella zona di Carmagnola, alberi pericolanti sono stati segnalati anche a Rivalta.

In molte zone la pioggia è durata solo una decina di minuti ma la grande quantità d’acqua ha causato allagamenti a macchia di leopardo in città. Molte le chiamate arrivate ai vigili del fuoco.

Rispondi