Questa notte intorno alle 3, i vigili del fuoco di Torino sono intervenuti in via Pinerolo dove un uomo è caduto dal secondo piano di una piccola palazzina a causa del distaccamento della ringhiera sulla quale era appoggiato.

L’uomo e la struttura sono caduti su un’ auto parcheggiata lungo la via.

La squadra dei vigili del fuoco ha messo in sicurezza l’affaccio sul ballatoio e ripristinato l’accesso all’alloggio chiuso dall’interno.

L’uomo soccorso dai sanitari è stato trasportato all’ospedale Giovanni Bosco ma le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto anche la polizia per stabilire la dinamica di quanto accaduto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui