Nella serata di ieri, martedì 5 luglio 2022, si è verificato un grave incidente domestico di cui sono rimasti vittima due ragazzi. È accaduto a Grugliasco, in corso Torino angolo via Pavese. Un geometra di 29 anni e una farmacista di 26 sono rimasti ustionati in modo grave da una fiammata. La tragedia è partita verosimilmente dalla loro motosega, in cui stavano cercando di mettere carburante sul balcone di casa. Morto carbonizzato invece il loro cane pastore tedesco.
Sul posto sono intervenuti, oltre alle ambulanze, i vigili del fuoco di Torino Centrale e Grugliasco (che hanno dichiarato l’appartamento parzialmente inagibile). Nonchè i carabinieri della stazione cittadina. I ragazzi sono stati trasportati all’ospedale Cto di Torino.
Il 29enne ha ustioni gravi sul 95% del corpo e la prognosi è riservata. Meno grave anche se in condizioni serie la giovane: ha ustioni sul 35% del corpo e le è stata data una prognosi di 90 giorni. La dinamica precisa dell’accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma