Con Progetto Razzia sarà una conferenza “un po’ pop, un po’ punk”, così la definiscono gli organizzatori del Circolo Asso di Bastoni. Ed effettivamente una cosa che riesce bene a “Progetto Razzia” è stupire, dai social al canale YouTube.

Dai Meme e dai racconti delle storie più strane della politica mondiale arriva anche sulla carta stampata con il libro “Enciclopedia della politica underground”, edito da Altaforte Edizioni. Prefazione di Enrico Petrucci, saggista e divulgatore che collabora con le testate «Storia in Rete», «Dimensione cosmica» e «Antarès».

Il libro di Progetto Razzia

Da Alain Sorail ad Hakim Bey, da John Knevees a Tila Tequila, da William Luther Pierce a John Knevees. Nelle pagine della “Enciclopedia della politica undergound” si susseguono tanti personaggi eccentrici e spesso dimenticati. Ma incredibilmente vivi e ancora capaci di lasciare messaggi, nell’intricato magma politico del mondo moderno.

Nel libro si parla di sognatori senza pretese, di complotti e di truffe su scala mondiale, di predicatori dimenticati. Mille spunti e punti di vista diversi, per far riflettere, scoprire e magari lottare. Nell’ottica di poter costruire una sottocultura, un ecosistema che mostri quanto, in fondo, essere rivoluzionari è ancora la cosa migliore possa capitare a ognuno di noi.

La Conferenza

L’incontro si terrà al Circolo Asso di Bastoni, in via Benvenuto Cellini 22A, venerdi 29 marzo 2024. Apertura circolo ore 20, inizio conferenza previsto per le 21.30.

Interverrà Guido Taietti, ideatore di Progetto Razzia e già autore di “Trattato sul sovranismo” e “Stregoneria Politica”. Accanto a lui Marco Racca, giornalista ed esperto di comunicazione. Già candidato a Sindaco di Torino nel 2016 per CasaPound Italia.

Si preannuncia un incontro scoppiettante e ricco di spunti.

progetto razzia incontro torino

Rispondi