Torino Tricolore, in completa sintonia con residenti e commercianti, aderisce alla raccolta firme contro la pericolosa ciclabile di Via Nizza.

“Si è capito subito, già in fase di progettazione, che questa pista ciclabile fosse pericolosa per ciclisti e veicoli.” Dichiara Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore “ora che è stata realizzata, abbiamo fugato qualsiasi dubbio”.

“I timori sulla sicurezza dell’opera sono stati ben descritti – continua Rossino – dal comandante dei Vigili del Fuoco. Che, in una lettera alla Appendino, ha chiaramente ribadito la difficoltà nell’effettuare interventi tempestivi con la pista ciclabile d’intralcio”.

Si potrà firmare da venerdi a domenica

“Poche settimane fa – prosegue il portavoce di Torino Tricolore – abbiamo affisso uno striscione emblematico. “Questa ciclabile è una cagata pazzesca”. Proprio per ribadire quanto fosse inutile e dannosa sia per i possibili utilizzatori, sia per la viabilità cittadina.”

“La petizione, da presentare al consiglio comunale – conclude Rossino – va presentata il prima possibile. Per questa ragione sarà possibile firmare da venerdì a domenica, dalle 18.00 alle 22.00, in via Cellini 22 a Torino.”

1 commento

Rispondi