Un duplice omicidio si è verificato nella notte, venerdì 29 Gennaio, a Carmagnola. Più precisamente in via Barbaroux.
Il 39enne Alexandro Riccio ha ucciso usando un corpo contundente, la moglie quasi coetanea Teodora Casasanta e il piccolo figlio Ludovico di appena 5 anni. Il fatto è accaduto al culmine di una lite. L’uomo ha poi tentato il suicidio gettandosi dal balcone.

Intervenuti sul posto i carabinieri del nucleo investigativo di Moncalieri che hanno arrestato l’uomo. L’omicida è stato poi accompagnato all’ospedale Cto dall’ambulanza del 118. Ora l’uomo è ricoverato piantonato dalle forze dell’ordine, ma non è in pericolo di vita. Ha riportato una frattura allo sterno.

Alexandro Riccio era incensurato, gli omicidi pare siano avvenuti con oggetti da taglio presenti nell’abitazione. Secondo le prime ricostruzioni pare che la lite sia degenerata perchè la ragazza volesse definitivamente finire la relazione coniugale.

1 commento

  1. […] E’ stato convalidato questa mattina l’arresto di Alexandro Riccio, che resta in stato di arresto. Il rappresentante 39enne è accusato di duplice omicidio con l’aggravane della crudeltà per la morte, a Carmagnola nella notte tra il 28 e il 29 gennaio, della moglie, la psicologa 39enne Teodora Casasanta, e del figlio Ludovico, di cinque anni. Ne avevamo parlato qui. […]

Rispondi