L’Italia deve tornare a essere una nazione libera e sovrana. Questo il messaggio che Simone Di Stefano, già segretario del discusso movimento CasaPound Italia, affida alle pagine del nuovo libro-intervista curato da Valerio Benedetti, con prefazione dell’europarlamentare Antonio Maria Rinaldi.
Un’accusa, la sua, contro i diktat di Bruxelles, gli stregoni del neoliberismo e i governanti nostrani, incapaci di porre in essere misure sociali ed economiche per risollevare il Paese. Non usa parole edulcorate, Simone Di Stefano, né parafrasi gentili. Il suo è un j’accuse che non lascia spazio a fraintendimenti ma che apre, al contempo, le porte a una strada da seguire: quella della riscoperta dello spirito di questa Nazione. L’unico che, in questi tempi bui, può illuminare il cammino verso un nuovo Risorgimento.
Viste le centinaia di richieste ricevute dopo l’annuncio fatto dallo stesso Simone Di Stefano, il libro, edito da Altaforte Edizioni e destinato a diventare un successo, è già stato reso disponibile in prevendita sul sito www.altafortedizioni.it.