Un droga Party è stato scoperto in via Nizza a Torino in pieno coprifuoco, alle 22,30 di sabato scorso.

Gli agenti della volante, passando per la via, hanno notato un ragazzo in attesa davanti ad un portone. Il ragazzo accortosi della presenza dei poliziotti, si volta in maniera rapida verso il portone fingendo indifferenza.
Gli agenti così gli chiedono cosa stesse facendo visto il coprifuoco in atto. E così il giovane, nel frattempo controllato, consegna spontaneamente una bustina con della marijuana spiegando che stava lì in attesa del cugino.

Via Nizza, la scoperta dell’alloggio del droga party

In quel momento però il portone si apre ed arriva il cugino, che però non accorgendosi della presenza della polizia, consegna al ragazzo un’altra bustina. Alla richiesta di spiegazioni da parte degli agenti, il giovane riferisce di aver acquistato la droga a un party in svolgimento al primo piano del palazzo.

I due giovani vengono sanzionati per detenzione e nel frattempo gli agenti salgono le scale. Nell’abitazione indicata, vengono così trovati 9 ragazzi fra i 15 e i 20 anni, tutti intenti al confezionamento della droga. Parte così l’identificazione, e due di loro di 18 anni vengono identificati come i pusher del party. Vengono trovati in possesso di 25 grammi di marijuana e alcune centinaia di euro.

Perquisizioni

Vengono così perquisite le abitazioni dei due diciottenni. Nella prima abitazione vengono trovati 110 grammi di marijuana, nella seconda 30 grammi. Arrestati entrambi per detenzione ai fini di spaccio e posti successivamente ai domiciliari.

Rispondi