Per chi ha voglia di sfogarsi e spaccare tutto senza fare danni a cose o persone, si può andare nella “stanza della rabbia“. Già presenti in Giappone e negli Stati Uniti, questi luoghi rappresentano una vera e propria valvola di sfoga verso chi ha l’esigenza di buttare fuori la propria rabbia e frustrazione.

Sono luoghi in cui si possono distruggere gli oggetti in totale sicurezza magari urlando e ballando in assoluta libertà. Anche Torino ha la sua “rage room” che sarà a marchio Anger Games, già presente in Italia con la “stanza” di Legnano.

L’inaugurazione con opening Party è stata sabato 10 Ottobre, il primo giorno di apertura, in Strada del Pascolo 33, in zona Barca. I locali saranno nel pieno rispetto delle norme anti covid. I partecipanti saranno dotati, in un luogo protetto e sicuro, di un’arma base con vari oggetti da poter spaccare come elettrodomestici, bicchieri, piatti e mobili.

Verranno messi a disposizione 15 minuti per uno sfogo senza precedenti accompagnati da sfondo musicale appropriato. Ogni performance di ogni singolo cliente, verrà immortalata poi con un video ricordo.

Si potrà entrare in stanza massimo due per volta e fra preparazione, breefing e debrifing l’intera attività sarà svolta in 30 minuti. La stanza rispetterà i seguenti orari: da lunedì a Venerdì dalle 18 alle 22, e sabato e domenica dalle 14 alle 21. Per i contatti, Infoangergames: torino@gmail.com

Rispondi