Torino Tricolore incontra i residenti e i commercianti di via Martorelli in Barriera di Milano. Il problema è il crescente degrado dato dallo spaccio, in una zona di Barriera ancora abbastanza tranquilla.

“Alcuni volontari di Torino Tricolore hanno incontrato residenti e commercianti in Barriera di Milano, in particolare nella zona di via Martorelli. Dopo essere stati contattati per i crescenti problemi di spaccio, furti e aggressioni”.

Via Martorelli, la richiesta di ‘aiuto’

E così la richiesta di aiuto. “Ci hanno raccontato come questa parte di Barriera, fino a qualche tempo fa vivibile e libera dalla criminalità, stia diventando sempre più ritrovo per spacciatori e criminali.” Ha dichiarato Matteo Rossino di Torino Tricolore.

“Non accetteremo che anche in questa parte di Barriera dilaghi il degrado come nel resto del quartiere. Oltretutto in corrispondenza di due scuole elementare e media”. Ha concluso Rossino “siamo pronti a schierarci con i residenti e i commercianti di via Martorelli. E, se gli spacciatori vogliono allargarsi in questa zona, ci troveranno pronti a difenderla”.

1 commento

Rispondi