I social sono travolti dai meme con il viso di questo “bambino” in posizioni e espressioni simpatiche. Ma non è un bambino: si chiama Hasbulla e la realtà è molto diversa da quella che traspare.
Sono tanti quelli che pensano che sia un bambino, con la faccia simpatica, la risata strana e le espressioni piene di ironia. Ma Hasbulla in realtà ha 18 anni e soffre di un raro disturbo della crescita.
E’ nato in Russia, ha quindi 18 anni, ma viso e statura sono rimaste come un bambino. In questo 2021 è diventato “famoso”, grazie alle tante foto e ai tanti video pubblicati da lui su Instagram.
La sua fama è nata da una sua intuizione: ha iniziato a imitare l’atleta MMA Khabib definendosi “Mini Khabib“. Dopo questa parodia ha poi fatto un vero fight di MMA. Hanno combattuto lui e Abdu, un altro ragazzo con una sindrome molto simile alla sua. I video in cui i due lottano, hanno suscitato scalpore.
Alcune persone raccontano che Hasbulla abbia avuto anche una grave forma di depressione. E che i familiari, visto il successo, ne stiano approfittando. Speriamo che non sia così e che da una rara malattia siano riusciti a trovare una possibilità di vita felice.