Due uomini dominicani sono stati arrestati dalla Squadra Mobile della polizia di Vercelli al termine di un’operazione condotta con i colleghi di Varese: due chili di cocaina nascosti nella portiera dell’auto, ben protetti da un pannello di rivestimento e come se non bastasse avvolti da grasso profumato per eludere i cani antidroga.
Gli agenti dopo la perquisizione nella casa di uno dei dominicani, fulcro di una florida attività di spaccio in città , sono risaliti all’ingente quantitativo di droga dopo la perquisizione nella casa di uno dei dominicani.
I poliziotti sono passati al controllo dell’autovettura di uno degli arrestati, dove sono stati trovati i due chili di cocaina, che una volta tagliati, avrebbero fruttato circa 200.000 euro di guadagno.
Uno degli arrestati è di Vercelli, l’altro di Verbania. Sono stati arrestati in flagranza e ora si trovano in carcere. Altri due connazionali sono stati denunciati per lo stesso reato.






































