In Borgo Vittoria i volontari di Torino Tricolore, per liberare l’area cani Sempione da tossici e spaccio. Dopo i cartelli di divieto, ieri sera l’area è stata presidiata per diverse ore con i residenti della zona.
“Dopo aver messo i cartelli di divieto all’ingresso dell’area cani, abbiamo avuto un riscontro positivo da parte dei residenti. Che ci hanno detto di aver visto un aumento degli interventi da parte delle forze dell’ordine”. Lo ha dichiarato Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore – ma questo a noi non basta”.
Lo spaccio e i tossici un problema di Borgo Vittoria e del Parco Sempione
“Per questo motivo ieri abbiamo presidiato per alcune ore l’ingresso dell’area. Insieme a molti residenti che, per una sera – prosegue Rossino – hanno potuto portare i propri cani in tutta libertà. Senza rischiare di incontrare tossici o spacciatori”.
“I nostri volontari comunque controlleranno nelle prossime settimane l’evolversi della situazione in questa zona”. Conclude Rossino “se necessario torneremo a difendere, con la nostra presenza, anche questo quartiere”.
[…] controlli più frequenti delle forze dell’ordine e le proteste dei giorni scorsi hanno ristabilito un po’ la situazione all’area cani. Anche se al di fuori di essa i […]
[…] aumentati i controlli delle forze dell’ordine in zona, anche in borghese. A seguito delle proteste dei residenti di qualche mese fa e degli arresti degli scorsi giorni, Ma la situazione è sempre la stessa. […]