Giuseppe Delicati, il medico di base di Borgaro Torinese finito al centro delle inchieste giudiziarie per una serie di video in cui negava di fatto l’esistenza del Covid, non può più lavorare con i suoi pazienti.
Delicati è indagato anche per aver prodotto certificati di esenzione vaccinale senza averne titolo. Nonchè a pagamento (per questo sono stati indagati anche i pazienti). L’Asl To4, su proposta del collegio arbitrale convocato dalla Regione, gli ha revocato la convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
Il provvedimento è stato notificato all’interessato venerdì 31 dicembre 2021. Nei prossimi giorni i suoi assistiti riceveranno le lettere per la scelta del nuovo medico di base tra quelli del distretto sanitario di Ciriè. Delicati è in attesa anche di un eventuale provvedimento disciplinare dell’ordine dei medici di Macerata, a cui risulta iscritto.
Intanto, però, rimane sì un medico. Ma non è più un medico di base.
[…] il super green pass. La donna ha esibito un certificato del noto medico “no vax” dottor Giuseppe Delicati, ricevendo il “no” a restare da parte delle bariste, alla sua di richiesta di un […]
[…] di Custodia Cautelare in Carcere. Emessa dal G.I.P. del Tribunale di Torino nei confronti del medico di Borgaro Torinese Giuseppe Delicati. Il Motivo? I sussistenti gravi indizi di reità in ordine ai […]