Anche ItalExit con Paragone lancia il suo candidato Sindaco per Torino. Sarà Ivano Verra, architetto e membro dell’ANCI (Associazione Nazionale Comuni Italiani). Già assessore a Lanzo Torinese.

La presentazione ufficiale si terrà giovedì 3 giugno, alle ore 10.00, presso l’Hotel Antica Dogana. In via Corte d’Appello 4 a Torino.

Chi è Ivano Verra, candidato Sindaco di ItalExit con Paragone

Nato e cresciuto a Torino, 57 anni, architetto, sposato. Si occupa in particolare di Beni Culturali e restauro di edifici soggetti a vincolo monumentale. E’ nella commissione deontologica dell’Ordine degli Architetti di Torino e membro di CNA Piemonte. Ha insegnato al Politecnico, presso la Facoltà di Architettura.
Ho esperienza amministrativa presso un comune della città metropolitana di Torino ed ora ricopre incarichi in ANCI, sia a livello regionale che nazionale. Passioni? Motori e mountain bike.

Perchè si candida

“Torino ha da troppi anni perso la propria identità e, dunque, il proprio orgoglio”. Sono le prime parole di Verra. “Cosa è
rimasto di quello che una volta era il più importante laboratorio politico, culturale, sociale ed economico dell’Italia?”.

Periferie in mano alla criminalità, piccole imprese prima tartassate e poi abbondonate, migliaia di lavoratori, soprattutto giovani, a rischio disoccupazione. Questi saranno i punti chiavi della candidatura, ha dichiarato Verra.

“La mia candidatura va oltre la destra e la sinistra: darò voce a tutti i torinesi che vogliono dire «basta» a questo
sistema in mano a pochi centri di potere. Basta alla politica delle promesse tradite subito dopo aver conquistato la poltrona”.

2 Commenti

Rispondi