Tra un allenamento e l’altro, durante le prove della finalissima di Ballando con le stelle, Elisa Isoardi è stata vittima di un piccolo incidente sexy, il filmato è stato poi pubblicato su Instagram.

La Isoardi era stata costretta a ritirarsi da Ballando con le stelle a causa di un infortunio alla caviglia. Con l’aiuto del suo maestro di ballo è riuscita poi a recuperare e ha potuto partecipare al ripescaggio. La finalissima è in programma sabato 21 novembre.

L’incidente sexy di Elisa Isoardi

La concorrente, durante tutta l’esperienza nella trasmissione, ha condiviso con i follower le sue avventure in sala prove, sempre con abbigliamento sportivo e attillato.

Durante le prove per la finalissima, vestita anche questa volta in modo molto sportivo, sudata e provata dagli esercizi ovviamente sempre in diretta Instagram, la canottiera gli ha giocato un brutto scherzo.
“Siamo sfiniti. Venitemi a salvare”, esordisce la conduttrice veneta. Proprio mentre scherzava con il suo maestro Raimondo Todaro la canottiera blu ha ceduto. A quel punto la scollatura non ha retto e si sono viste le forme, nonostante la mano cercasse di tenere su il vestito. E la videocamera ha ripreso tutto.

Chi è Elisa Isoardi

Originaria di Monterosso Grana, Elisa Isoardi è nata a Cuneo ed è cresciuta nella vicina Caraglio. Effettua i primi studi superiori presso la scuola “Istituto Superiore Eula” a Savigliano, e nel 1998 si affaccia al mondo dello spettacolo, vincendo il titolo di Miss Fragola e partecipando a Miss Muretto.

Rispondi