Il rispetto dell’isolamento diventa un caso anche alla Juventus. L’Asl di Torino segnalerà alla Procura i calciatori bianconeri che, per l’azienda sanitaria, hanno violato l’isolamento per raggiungere le rispettive case e nazionali. 

È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento e perciò noi informeremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto“, ha dichiarato ad alcuni quotidiani Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino.

A lasciare il J Hotel, per raggiungere le rispettive nazionali, sarebbero stati Bentancur, CuadradoDanilo, Dybala Ronaldo, ma anche Buffon e Demiral

Buffon, Demiral e Ronaldo dovrebbero effettivamente aver raggiunto le loro abitazioni private. Dybala è volato a Barcellona da dove è decollato per l’Argentina con il jet personale di Messi (a bordo c’era anche Suarez), Danilo ha raggiunto San Paolo da Malpensa, Bentancur si è aggregato all’Uruguay e Cuadrado ha preso il charter organizzato dalla federazione colombiana che ha portato a Baranquilla 18 giocatori, il ct Queiroz e lo staff tecnico.

1 commento

Rispondi