Due ex fidanzati si sono incontrati due sere fa per accordarsi sul pagamento del canone di locazione dell’abitazione ma lui a un certo punto, alle richieste della donna, l’ha prima picchiata e poi colpita alla spalla con un coltello.

Il tutto è accaduto nell’alloggio dove fino a poco tempo fa la vittima, una donna di 37 anni, conviveva con il suo ex fidanzato, un italiano di 39 anni residente a Torino poi arrestato dai carabinieri per minacce e lesioni.

Dopo l’aggressione l’uomo ha accompagnato la 37enne al pronto Soccorso dell’ospedale Maria Vittoria dove i sanitari hanno chiamato il 112 viste le ecchimosi e lesioni varie sul corpo della vittima, oltre a una ferita lacero – contusa all’omero sinistro.

All’arrivo dei militari l’uomo è fuggito dall’ospedale e la donna ha raccontato loro l’accaduto. Il 39enne è stato rintracciato e arrestato poco distante dall’ospedale. La perquisizione della casa, effettuata in collaborazione con i colleghi della SIS (Sezione Investigazioni Scientifiche), ha permesso ai militari di trovare il coltello usato per l’aggressione.

Rispondi