Pensava che le piantine di marijuana del figlio servissero alla produzione di birra: così la anziana donna di 80 anni se ne prendeva cura direttamente a casa sua, innaffiandole e provvedendo alla coltivazione.

Le piante erano così ben curate che hanno raggiunto la ragguardevole altezza di circa un metro e mezzo. Quando sono arrivati gli agenti, l’anziana donna ignara li ha fatti entrare in casa senza sospettare nulla.

Gli agenti della volante così hanno scoperto una coltivazione di Marijuana in un condominio di Santa Rita. il figlio, due settimane prima, quando aveva portato le piantine a casa della mamma, le aveva detto che servivano a produrre birra e che doveva annaffiarle con cura per farle crescere. Così ha fatto l’anziana donna: le piante più basse avevano raggiunto l’altezza di 130 centimetri, altre anche un metro e mezzo. Quando gli agenti sono andati a casa del figlio, nel quartiere Mirafiori dove c’era anche la moglie, hanno trovato altre 18 piante, una lampada per la coltivazione al chiuso e a diversi semi. C’erano anche proiettili di diverso calibro inesplosi.

I due, lui 49 anni e lei 28, sono stati arrestati per detenzione e coltivazione delle piante di marijuana. L’uomo è stato denunciato anche per la detenzione abusiva di armi.

Rispondi