Con il pareggio di ieri sera contro il Napoli per 1-1, i granata si confermano ultimi in classifica.
I tifosi, dopo i frequenti risultati negativi, si chiederanno il perchè Giampaolo sia ancora sulla panchina del Toro. Ma non tutte le colpe sono del tecnico di Giulianova.

Dopo 1 sola vittoria, 5 pareggi e 8 sconfitte, i tifosi danno grandi colpe ai giocatori (quasi tutta la rosa dell’anno passato più qualche piccolo innesto). Che, a vista di tutti, sembrano scendere in campo svogliati, a fine partita sorridenti e amichevoli con gli acerrimi nemici della Juventus.

Non me ne vogliano i tifosi granata, ma quest’anno sembra di vedere una squadra di pappe molli, eccezion fatta per il capitano Belotti, ultimo a credere realmente nei colori che porta addosso.

Altra grande colpa è, ovviamente, della dirigenza. Quest’estate ha strapagato dei giocatori che al momento non troverebbero neanche spazio in Serie B, e perlopiù inutili.

In realtà l’ultimo da “crocifiggere” è l’allenatore, che come dimostrato anche in altri club ha buone idee di gioco, probabilmente non messe in pratica dai calciatori, che giocano con sufficienza.

Rispondi