Drammatico episodio è accaduto a Torino in via Borgaro, dove un bambino di 5 anni ha gettato dal balcone di casa la sua gattina di pochi mesi.

La cucciola purtroppo è morta tra le braccia dei medici, dopo un’agonia durata tutta la notte, data dalle gravi fratture che le hanno perforato i polmoni.
Intanto è scoppiata la polemica sui social dove i genitori del bambino sono stati insultati da numerosi utenti. Alcuni vicini sostengono che la madre del bambino abbia tentato di fermarlo nel suo intento senza riuscirci.

Anche l’associazione Sfigatte è intervenuta battenzando la gattina con il nome Miracle con la speranza che si salvasse. “L’ennesima vittima innocente – dicono – dell’irresponsabilità e insensibilità umana. Prenderemo i necessari provvedimenti perché questi genitori negligenti non la passino liscia. Vogliamo che la morte di Miracle, come ci sarebbe piaciuto che fosse, non sia avvenuta invano. Perché una vita è una vita e quella di oggi è stata spezzata per assecondare il capriccio di qualcuno che avrebbe dovuto prendere un peluche e non un essere vivente. Miracle non doveva essere un giocattolo, era una micina di soli 3 mesi che doveva essere tutelata”

Rispondi