Nell’acceso dibattito sullo spostamento del capolinea del 15 da Borgata Lesna, interviene anche Torino Tricolore con manifesti provocatori a difesa della fermata di via Brissogne.
“Il capolinea del 15 è da sempre fondamentale per Borgata Lesna. E’ il collegamento del quartiere con il resto della città e con il centro” ha dichiarato Matteo Rossino, portavoce di Torino Tricolore. “Spostarlo significherebbe isolare questa zona colpendo residenti e commercianti”.
“In questi provocatori manifesti abbiamo rappresentato lavoratori, mamme, pensionati, bambini”. Prosegue Rossino “insomma tutte quelle categorie che subirebbero un grave danno dallo spostamento del capolinea Brissogne“.
“Tutto il quartiere è contrario a questa scelta che, effettivamente, non ha alcun senso – ha concluso Rossino. – Mi auguro che il comune torni sui propri passi e desista, in caso contrario siamo pronti a scendere in strada e appoggeremo le proteste dei residenti”.
[…] di fatto il quartiere al centro città. Negli scorsi mesi i cittadini si sono però opposti. Cartelli di protesta sono comparsi nel frattempo per mano di Torino Tricolore, che misero in evidenza le varie categorie che sarebbero state penalizzate da questo spostamento. […]
[…] di firme opponendosi così al progetto della vecchia amministrazione. Fatta anche una “protesta artistica” nella zona, con decine di cittadini che chiedevano di non spostare la […]