E’ morta la bambina di tre anni che ieri sera, a Torino, è precipitata dal quarto piano di un palazzo di via Milano. Arrivata al pronto soccorso dell’ospedale infantile Regina Margherita in condizioni disperate, nella notte i sanitari hanno tentato un delicato intervento neurologico. Ma la piccola non ha retto al grave trauma cranico riportato nella caduta.
Sull’incidente indaga la Squadra Mobile della Questura, che ha ascoltato la madre, il convivente della donna e un vicino di casa. Non è ancora chiaro se al momento dell’incidente la bimba fosse sola in casa col convivente della madre o ci fosse anche quest’ultima.
La bimba si trovava in casa con la madre e il suo compagno, un marocchino da 14 anni in Italia che ha dato in escandescenza rompendo un vetro di una volante . L’uomo al momento della tragedia era ubriaco. Sia lui che la madre che un vicino sono stati interrogati dalla questura.
Le indagini sono coordinate dal pm Valentina Sellaroli.
[…] veicoli Diesel Euro 5 Borgo Vittoria, tenta a più riprese di rubare una cassaforte Morta la bambina precipitata dal quarto piano a Torino […]