Dalle prime ore di questa mattina una cisterna da 26 Mila litri ha perso acido cloridrico. È subito scattato l’allarme a Verbania. L’arrivo tempestivo dei nuclei specializzati Nbcr dei vigili del fuoco di Torino e di Milano ha scongiurato un disastro ambientale.

Ci sono volute molte ore per contenere e mettere in sicurezza l’area. Fin dalle prime valutazioni il pericolo per le abitazioni di via Brigate Valgrande Martire erano nulli che però sono state evacuate in via precauzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui