“Condanniamo, con fermezza, la vile richiesta del presidente di Confesercenti Torino, al sindaco e al Prefetto. Che vorrebbe annullare la manifestazione nazionale pacifica no Green pass, in programma per sabato 18 dicembre nel capoluogo piemontese. A cui prenderanno parte molti vaccinati contro il Covid e gli stessi commercianti che l’ente afferma di voler tutelare. Giancarlo Banchieri studi i contenuti degli articoli 17 e 21 della Costituzione, riflettendo soprattutto sulla poca attenzione rivolta, dalla sua realtà, nei confronti delle difficoltà affrontate dai suoi aderenti a causa dell’infame certificato sanitario. Dove era quando i commercianti venivano posti in lockdown senza essere rimborsati tramite i ristori a cui avevano diritto?”.

Lo dichiara in una nota il leader della ‘Variante Torinese’ e del movimento ‘No Green Pass Torino’, Marco Liccione. Che è anche uno degli organizzatori dell’evento che si terrà sabato. In Piazza Castello, nel cuore di Torino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui