Li hanno sorpresi seduti ai tavoli e in piedi, davanti al locale, intenti a consumare ben oltre l’orario del coprifuoco. Per questo motivo la polizia, nell’ambito dei controlli sul territorio, ha chiuso per cinque giorni una pizzeria kebab di Borgo San Paolo, a Torino.

Diciassette i clienti sorpresi, a cui gli agenti hanno elevato le relative sanzioni amministrative. In tutto le persone identificate nel corso dei controlli sono state 45, tre gli esercizi commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui