Alla stazione di Cavallermaggiore, nella mattina di ieri giovedì 21 gennaio, un uomo senza fissa dimora è stato urtato da un treno.

Il treno, in arrivo da Torino, era in fase di rallentamento quando per motivi ancora da accertare l’uomo si è sporto dalla banchina è stato urtato alla spalla dal locomotore ed è caduto. I passeggeri del convoglio sono stati fatti scendere, mentre la polizia ferroviaria indaga sulla dinamica dei fatti insieme al macchinista e al personale di bordo. 

Trasportato con l’elicottero del «118» all’ospedale di Cuneo, le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui