Alberto Cirio è intervenuto questa mattina nella trasmissione “Storie Italiane” su Rai1 e ha annunciato di aver stanziato 2 milioni di euro destinate ai comuni e agli oratori per consentire a questi di aiutare i genitori che lavorano a poter lasciare i figli piccoli in buone mani e senza particolari pensieri in più, nel caso lì avessero lasciati soli.

Il governatore del Piemonte ha fatto sapere di aver agito comunicando molto con i sindaci piemontesi, che hanno risposto positivamente alla proposta.
Se il governo ad inizio Fase 2 non ci aveva pensato, evidenziando una grave dimenticanza, alcuni presidenti regionali come Cirio fortunatamente hanno pensato anche al probabile problema di lasciare dei bambini in casa senza nessuno a badarli.

Dunque i ragazzi piemontesi, nel caso trascorreranno l’estate nella propria regione, potranno divertirsi ugualmente e inoltre potranno vedere posti meravigliosi del nostro territorio, molte volte snobbati dai corregionali vacanzieri esotici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui