Incidente grave ieri sera, lunedi 22 novembre, intorno alle 19 a Orbassano, in via Nino Bixio. A scontrarsi un motociclo, con due giovanissimi a bordo, e una Fiat 500.

L’impatto è stato quasi frontale. I due ragazzini hanno avuto la peggio: il 17enne conducente, dopo l’impatto, è finito contro il lunotto posteriore di una Ford Fiesta.

Portato al Cto in codice rosso con diverse fratture, dovrebbe cavarsela in 60 giorni. L’altro è stato portato al San Luigi con ferite più lievi. La polizia locale di Orbassano sta indagando sulle dinamiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui