Nello scorso fine settimana un uomo è stato tamponato da un’altra auto, senza che il conducente di questa si sia fermato a prestare soccorso.

Dunque il tamponato, in preda al nervoso, ha cominciato a seguire l’auto per via Torino, fino ad arrivare in via Polveriera. Dove si è scatenata una violenta colluttazione tra i due. Da questa rissa ne esce di nuovo vincente il tamponatore, che risale in macchina e scappa nuovamente.

Successivamente il malcapitato automobilista ha allertato gli agenti della municipale, spiegando la vicenda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui