Il fatto è accaduto la mattina del 7 dicembre, nel parcheggio del Centro Commerciale I Viali di Nichelino. Quando un 73enne stava posando le borse della spesa nel baule della sua auto e si è accorto del furto subito: una borsa con dentro valori per 70.000 euro. Lasciata sul sedile posteriore.

Dalle immagini delle telecamere di sorveglianza, si nota un uomo coperto dalla mascherina anti-Covid e con un cappello prendere la borsa e fuggire via a piedi. Salendo dopo alcuni metri su un’auto che lo aspettava.

Probabilmente visionando ulteriori video di telecamere di sicurezza si potrà capire la targa del veicolo ed identificare i colpevoli. Per ora si sta cercando anche di capire se il contenuto della borsa sia effettivamente di 70.000 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui