Un uomo di 60 anni, di Nichelino, è stato denunciato dai carabinieri per via delle frequenti liti con la madre 90enne, segnalate più volte dal vicinato.

Alla base di queste accese discussioni ci sarebbero questioni di soldi. Il figlio chiedeva spesso alla madre di dargli del denaro. Al rifiuto della donna, il 60enne andava in escandescenza e la maltrattava.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui