In Piemonte Natale scontato: i negozi potranno fare i saldi, ovvero vendite promozionali, anche oltre il 5 Dicembre. Con le regole in vigore, non si possono fare le promozioni nei 30 giorni antecedenti i saldi. Che erano previsti nella nostra regione a partire dal 5 Gennaio 2021.

Iniziativa per andare incontro alle esigenze della categoria che aveva chiesto di applicare gli sconti anche a Dicembre. Su indicazione dell’assessore al commercio Vittoria Poggio, il consiglio regionale ha dato il via libera a una deroga che sospende il questo divieto. Il via libera è stato dato dopo aver ascoltato le associazioni di categoria.

Saldi di Natale in Piemonte, le dichiarazioni dell’assessore Vittoria Poggio

«Dopo un confronto con le categorie – ha sottolineato Poggio – si è convenuto di adottare una misura di sostegno per favorire le vendite nel periodo natalizio. In parallelo si è pensato di andare incontro alle famiglie, anche loro sofferenti a causa della pandemia”.

Oggi il comune di Torino ha informato che anche la ZTL per accedere al centro non sarà attiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui