Annullato a Torino lo spettacolo di luci e suoni di Capodanno. Ad annunciarlo il sindaco del capoluogo piemontese Stefano Lo Russo: “è in corso un tavolo per la sicurezza sulle nuove disposizioni del Decreto Natale. Al quale partecipano gli assessori Mimmo Carretta e Gianna Pentenero. Abbiamo condiviso le richieste di questura e prefettura e valutato di annullare lo spettacolo immaginato per Capodanno. Manterremo il countdown sulla Mole ma abbiamo annullato il resto. Anche il budget – conclude – non sarebbe sufficiente per tutte le misure di sicurezza che sarebbero state necessarie. Ci spiace ma viene prima la salute dei torinesi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui