La Regione Piemonte riparte con la Tav per la tratta italiana. Ad annunciarlo è il governatore Alberto Cirio che annuncia, tramite i social, la ripresa dopo cinque anni della progettazione.

“Abbiamo sempre sostenuto – si legge sulla sua pagina Facebook – che fosse indispensabile un commissario straordinario per sbloccare quest’opera strategica. Il via libera è arrivato nelle scorse ore dal commissario Mauceri. Un altro passo avanti – conclude – importante per avere il progetto definitivo della nuova linea Avigliana-Orbassano e gli interventi di adeguamento dell’Interporto Sito di Torino. Che vogliamo diventi il principale scalo logistico del Nord Europa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui