Andrea Delmastro, deputato Piemotese di Fratelli d’Italia, si scaglia dalla sua pagina Facebook contro Laura Boldrini e altri deputati di Sinistra. Alla Camera dei deputati infatti, l’ex presidente della suddetta aula insieme ad alcuni suoi colleghi si sono inginocchiati per ricordare a modo loro George Floyd.

Così Delmastro: “Laura Boldrini e altri deputati di sinistra si inginocchiano al centro della Camera dei Deputati per George Floyd. Perché non si inginocchiano per i nuovi disoccupati italiani o per i lavoratori che attendono la cassa integrazione? Perché non si inginocchiano per le imprese che stanno chiudendo? Si inginocchiano per un delitto per cui giustamente sono stati arrestati i colpevoli avvenuto negli USA“.

Il deputato piemontese non le manda a dire a chi ipocritamente ‘piange’ per regolarizzare immigrati mentre non si inginocchia mai per gli Italiani: “si piange per regolarizzare gli immigrati e ci si inginocchia per un delitto avvenuto in America e per cui i colpevoli sono stati arrestati, mai per gli italiani!” e ancora rincara la dose accusando la sinistra: “la sinistra non si inginocchia per gli italiani, ma li mette in ginocchio!” Il post termina con un “vergogna” nei confronti della solita sinistra solerte nel difendere situazioni extra Nazionali usate strumentalmente come la morte di Floyd.

Articolo precedenteA Luglio il bonus della Regione per il personale sanitario del Piemonte
Articolo successivoSan Mauro, famiglie evaquate. Il Sindaco ‘è un disastro’

Rispondi