Questa mattina si è svolta la manifestazione “Parlateci di Torino”, davanti alla sede della Rai in via Giuseppe Verdi. Lo scopo dell’iniziativa, promossa da Salvatore Salerno, presidente del “comitato Uniti per i Bambini”, è di sensibilizzare sul tema dei bambini “strappati alle famiglie seguendo il modello Bibbiano”.
Tali metodi sono ritenuti dai manifestanti – per la maggior parte genitori – “totalmente inadeguati e viziati da un sistema di business che vede appunto vittime sia i bambini che le famiglie”. Secondo i manifestanti il sistema “è capitanato dal tribunale e da varie cooperative che lucrano a dismisura in maniera disumana sulle piccole vittime innocenti”.
Presente alla manifestazione Matteo Rossino, responsabile politico di Italexit per la città di Torino. “La battaglia è prima di tutto culturale” afferma Rossino. “Dobbiamo tornare a chiamare le cose con il loro nome: mamma e a papà e non genitore uno e genitore due. La famiglia, – conclude – che il politicamente corretto vuole cancellare, deve invece tornare al centro del dibattito politico in Italia”.