Nella notte le squadre dei vigili del fuoco di Torino sono intervenute a Borgone, lungo la SP 203, per l’incendio di alcune pedane in legno in un deposito all’aperto: concluso all’alba lo spegnimento, in corso la bonifica della zona.

https://www.facebook.com/LaGazzettaTorinese/videos/278058926621292/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui