Alcuni striscioni contro la società bianconera sono stati esposti questa mattina fuori dall’Allianz Stadium. Prima della partita Juventus-Sampdoria, a Torino.

“Prelazione abbonati ma i nostri posti erano già venduti”, si leggeva su uno di questi. Una protesta firmata dal gruppo ultras ‘Viking‘. Che contestano il fatto che, nonostante fossero abbonati lo scorso anno e quindi avessero diritto alla prelazione, i biglietti del loro settore, in curva Sud, non erano poi disponibili ed erano già stati venduti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui