Qualche ora fa, nella prima serata, in via Italo Pizzi all’angolo con via Kerbaker, un’auto si è ribaltata dopo aver perso il controllo.

La macchina, una Fiat Punto, non ha urtato nè altri veicoli nè arredi urbani. Mentre l’uomo alla sua guida è stato trasportato al CTO non in condizioni gravi.
Sul luogo dell’incidente sono poi arrivati gli agenti della Polizia Municipale per cercare di capire la dinamica dell’incidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui