Gigi D’Agostino, uno dei Dj e produttore di musica dance più famosi al mondo, sta male. A rivelarlo è proprio lui in due diversi post su Instagram e su Facebook.

Il dj torinese ha accompagnato milioni di giovani e giovanissimi a partire dagli anni 90 nella notti delle discoteche con le sue performance e produzioni. Ha fatto intendere di avere un brutto male già a il 17 Dicembre, quando un post su Instagram e Facebook recitava così: “Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo. È un dolore costante… non mi da pace. La sofferenza mi consuma… mi ha reso molto debole… ma continuo a lottare. Spero di trovare un pochino di sollievo”.

E ancora: “Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi… Mi trasmettono tanta forza… mi scaldano il cuore. Tanto Amore”.

Ora un altro post del Dj 54enne ha destato preoccupazione fra i fans. Anche perché, accompagnato da un deambulatore, nell’immagine emerge tutto il suo dolore: “Spero che questo nuovo anno – recita il post datato 15 Gennaio – mi doni un po’ di pace e di forza. Un abbraccio di cose belle a tutti voi… Grazie per i vostri pensieri”.

Tantissimi i commenti dei suoi ammiratori di conforto ma anche di preoccupazione e apprensione.

1 commento

Rispondi