“Volete prendervi il caffè comodamente al bancone del bar o seduti al tavolino all’interno? Basta entrare dentro l’ospedale Molinette”. E’ quanto denuncia un lettore (e paziente delle Molinette di Torino), che ci ha mandato la foto. Una scena insolita, dato il periodo, visto che i bar “normali” sono obbligati a servire solo nei dehor.

Secondo quanto riferito dal paziente, il bar è frequentato da operatori sanitari e non, e si trova all’interno del nosocomio. “Chiunque può andare al bar, pazienti, accompagnatori e personale sanitario. Non vi è alcun controllo – prosegue il paziente -. Mentre prima, all’ingresso, gli addetti chiedevano la prenotazione della visita, dove dovevi andare e non potevi essere accompagnato, adesso nulla. Non ti chiedono assolutamente dove devi andare“.

E ancora: “ti misurano la febbre, gel sulle mani ma nessuno si preoccupa di chi sei. Nè di cosa devi fare all’interno dell’ospedale. Il bar è aperto a tutti e vi assicuro che alle 8.30 vi è una grande calca al bancone“.

Articolo precedenteDelmastro contro Salini ‘Rai censura chi parla contro la UE’?
Articolo successivoDerubato e picchiato dopo rapporto con escort in via Pietro Micca

Rispondi