Una missione umanitaria della Regione Piemonte lo aveva portato a Torino due settimane fa, insieme ad altri giovani malati oncologici.
Trasferiti all’ospedale Regina Margherita per le cure, purtroppo un giovane di 17 anni non ce l’ha fatta ed è deceduto.

A rendere noto l’accaduto è una nota della Direzione della Città della Salute: “vicini alla famiglia in questo momento di immenso dolore”.

Le condizioni del 17enne erano apparse da subito gravissime, tanto che era stato ricoverato in Rianimazione. Ieri il decesso a causa della progressione del tumore, già in fase terminale.
Gli altri 12, dopo essere stati stabilizzati nei primi giorni, continuano le terapie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui