Dopo la rapina al tabaccaio di via Martiri e alla farmacia di via Sestriere (a Nichelino), c’è stato l’ennesimo furto. Stavolta a pagarne le conseguenze è stata una rosticceria di via Torino, fortunatamente derubata di poche decine di euro.

Le modalità sono le stesse viste nell’ultimo periodo: un uomo armato di taglierina e coperto in viso da una mascherina chirurgica si è nuovamente diretto alla cassa minacciando il personale.

È ancora un mistero l’identità del rapinatore. Si sospetta quindi che sia la stessa persona ad aver messo assegno gli altri colpi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui