I principali pronto soccorso degli ospedali torinesi (Giovanni Bosco, Maria Vittoria e Mauriziano) sono sostanzialmente pieni. E così da oggi, mercoledì 17 Marzo 2021, il dipartimento interaziendale malattie infettive della Regione Piemonte (Dirmei), ha chiesto agli operatori 118 di dirottare i pazienti verso il pronto soccorso dell’ospedale Molinette.

Il tutto è complicato dalla chiusura per ristrutturazione del pronto soccorso dell’ospedale Martini.

In Piemonte il tasso di occupazione dei posti letto è cresciuto molto negli ultimi giorni. Il 46% dei posti sono occupati. Il 6% in più sopra la soglia di allarme fissata dal ministero della Salute. Gli ospedali in sofferenza non hanno però ancora spostato alcun paziente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui