Ieri sera un 19enne, alla guida di una Fiat Punto, è andato a sbattere contro un albero dopo aver perso il controllo della vettura.
L’impatto è avvenuto in via Rivalta, e inizialmente sembrava molto grave. A chiamare i soccorsi sono stati altri automobilisti, spaventati dal violento incidente.

Fortunatamente il giovane non è grave né in pericolo di vita, e ora si trova ricoverato al San Luigi.
Secondo le prime ricostruzioni avrebbe cercato di evitare un animale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui