Con un annuncio, apparso in un post sui social il “gruppo misto maggioranza” della città di Rivoli, è stata lanciata la realizzazione dei nuovi parcheggi bici/moto di Rivoli, appena dipinti.

“Moto e bici, dov’è possibile parcheggiarle in centro città? Questa era la domanda che diversi cittadini rivolesi ci hanno posto da diverso tempo. Anche grazie alle sollecitazioni del nostro gruppo consiliare, stamattina a questa domanda è stata data risposta. Realizzando nuovi posti moto in Piazza Martiri fronte Banca Sella e nel controviale di Corso Susa fronte il complesso residenziale Rivoli Reale.
Ringraziamo l’Assessore e gli uffici per il lavoro svolto.”

I consiglieri comunali della città di Rivoli Albrile, Cogliandro, Garzone, Riggio e Vozzo commentano così: “E’n piccolo grande risultato. Orgogliosamente raggiunto grazie all’impegno e all’intesa creatasi tra sindaco, giunta, il neo gruppo consiliare GRUPPO MISTO MAGGIORANZA e gli uffici comunali. Solo il primo di tanti interventi di interesse pubblico per i quali ci impegneremo a farci da garanti. Frutto della nostra determinazione ad andare avanti nell’interesse solo ed esclusivamente dei nostri concittadini. Che oggi, a pieno mandato come in campagna elettorale, sono e rimangono i nostri unici interlocutori. Preferiamo la politica fatta su strada e delle persone a inutili slogan alla vana propaganda e ai ‘giochi’ di palazzo. Mai come ora l’impegno sul territorio da parte dei rappresentanti locali deve essere costante e scrupoloso. Abbiamo appena superato una crisi pandemica e purtroppo ci ritroviamo con altre criticità alle porte. Con sempre più persone che quotidianamente vivono il disagio del dissesto economico e non solo. Dai “palazzi” sempre più lontani dalla realtà e dalla quotidianità del popolo è impossibile ascoltare le ‘voci’ e le esigenze del cittadino. Per questo è importante l’azione sul territorio atta a portare la voce di tutti nelle giuste sedi”.

“Un grazie particolare da parte dei cittadini sentiti per quest’opera va, oltre che all’assessore Alfonso Lettieri, al consigliere Adriano Albrile. Primo interlocutore dei futuri avventori del servizio. Nonchè al Capo gruppo del gruppo misto Sergio Cogliandro“.

Articolo precedenteNovara, abusi e violenze sulla moglie invalida. Arrestato
Articolo successivoDa Torino a Chatillon pieno di droga, arrestato 20enne senegalese

Rispondi